New Team | Organizzazione Viaggi Incentive

Esistono vari modi a disposizione di una azienda per gratificare un dipendente o gruppo di lavoro che riesce a raggiungere l’obiettivo che ci si era prefissato. Quello decisamente più amato e apprezzato, è sicuramente quello dei viaggi incentive. Di cosa si tratta? Un viaggio incentive è un premio che i dipendenti ricevono nel momento in cui raggiungono un obiettivo concordato con l’azienda, e solitamente si tratta di un viaggio nelle più celebri e famose località del mondo. E’ una soddisfazione immensa per il lavoratore, che vede così premiati i suoi sforzi per il raggiungimento del bene comune (suo e dell’azienda) ed è un’esperienza che concorre al tempo stesso a fortificare il senso di appartenenza.

Organizzare un viaggio incentive è una pratica che richiede particolare attenzione e cura dei particolari, sia per quel che concerne le fasi di progetto che per quelle di viaggio vero e proprio. Proprio per questo è ideale affidare la progettazione e lo sviluppo di questa splendida soluzione a chi ha esperienza nel campo ed aiuta già tantissime aziende a realizzare indimenticabili viaggi incentive.  New Team Eventi è una agenzia specializzata nella organizzazione eventi Milano, e potrà occuparsi del viaggio incentive che hai in mente per i tuoi dipendenti regalando loro il meritato divertimento e relax dopo tanto duro lavoro.

Un viaggio che faccia accrescere lo spirito di gruppo e che vedrà gli ospiti impegnati in attività che vanno assolutamente oltre le loro stesse aspettative, consentendogli di vivere un viaggio che non dimenticheranno mai. New Team Eventi fornirà completa assistenza ai dipendenti durante il viaggio, assicurandosi che tutto proceda nel migliore dei modi e attivandosi per soddisfare rapidamente eventuali richieste d’assistenza o necessità. Puoi contattare New Team Eventi all’indirizzo mail info@nt-eventi.com o direttamente al recapito telefonico +390396260808 per qualsiasi tipo di richiesta o assistenza.

Condividi articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest